Notion Calendar è un componente aggiuntivo per Notion, uno strumento di gestione del lavoro. Con Notion Calendar, sarai in grado di configurare il tuo calendario nella workspace di Notion con altri calendari personali, come quello disponibile su Google Calendar. Integrando tutti i tuoi calendari, potrai pianificare meglio le riunioni e le attività senza dover controllare in più posti.
Tutti i tuoi eventi e attività in un unico posto
Una volta aperto Notion Calendar, dovrai accedere all'account associato alla tua workspace di Notion. Automaticamente, Notion Calendar si connetterà al calendario che hai lì. La schermata principale di Notion Calendar mostrerà tutte le riunioni che hai salvato su Notion con le rispettive date. Se vuoi creare un nuovo evento, clicca semplicemente con il tasto destro del mouse e seleziona l'opzione 'crea evento'. Successivamente, Notion Calendar aggiornerà il calendario della tua workspace su Notion con quell'evento.
Aggiungi qualsiasi calendario
Per collegare calendari esterni, come Google Calendar, dovrai attivarli dal menu di configurazione. Dalle impostazioni, potrai aggiungere vari calendari personali, e tutti gli eventi verranno aggiunti all'interfaccia di Notion Calendar. Se crei eventi o riunioni nei tuoi calendari personali, Notion Calendar aggiornerà anche queste informazioni nel proprio calendario. In questo modo, puoi pianificare la tua giornata più facilmente, con promemoria personali visualizzati accanto a quelli professionali. Notion Calendar offre diverse visualizzazioni del calendario, tra cui viste mensili, settimanali e giornaliere.
Se vuoi tenere traccia di tutte le tue attività, riunioni e appuntamenti personali in modo più semplice, scarica Notion Calendar.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Notion Calendar. Scrivi tu il primo commento! Commento